Cambi e sostituzioni

Come posso richiedere un cambio?

Puoi attivare la richiesta di cambio online rispedendo i prodotti al nostro magazzino. 
Al momento non è possibile effettuare cambi in un negozio ad insegna Intrend - Diffusione Tessile.

Di seguito i dettagli della procedura di cambio:

 

Richiedi il cambio

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per richiedere il cambio. Basta accedere al tuo profilo ed entrare nella sezione "I miei ordini", seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi cambiare e clicca su "Richiedi il cambio". Riceverai una mail con tutte le istruzioni per effettuare la richiesta.

Organizza la spedizione

Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: Mag Online DT Portone 12 in Via Santi 7/A, zona ind. Corte Tegge, 42025, Cavriago (RE).
È necessario includere nella confezione la documentazione cartacea che hai ricevuto con il tuo ordine.
Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

Verifica disponibilità

Non appena il tuo cambio verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio proposto si occuperà di prendere in carico la richiesta e verificare la disponibilità del capo per cui hai richiesto il cambio.

Ricorda che è possibile effettuare il cambio del prodotto solo se desideri lo stesso articolo di una taglia o di un colore diverso.

Spedizione nuovo capo

Non appena il pacco con il nuovo articolo sarà spedito, riceverai una mail che ti informerà sui tempi di consegna

Posso richiedere il cambio per qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Puoi sempre avviare la pratica di cambio, qualsiasi sia la motivazione. Puoi richiedere il cambio entro 30 giorni dalla consegna. Il prodotto deve essere rispedito entro 14 giorni dalla consegna esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Per tutti i prodotti alimentari, essendo alto il rischio di deterioramento o scadenza, il diritto di cambio non è applicabile. Qualora Intrend - Diffusione Tessile ricevesse comunque la richiesta di cambio di un prodotto alimentare, questo ti verrà restituito con addebito delle spese di spedizione a tuo carico.

È possibile effettuare un cambio e un reso per prodotti dello stesso ordine?

Sì, è possibile.
Nella pagina "I miei ordini" puoi decidere se effettuare un reso o un cambio per ciascun prodotto del tuo ordine.
Ricorda che per effettuare il reso e il cambio dovrai seguire due procedure diverse, e che i capi da rendere o da cambiare devono essere posti in scatole separate.

Posso rendere o cambiare i prodotti alimentari?

Per tutti i prodotti alimentari il diritto di recesso e di cambio non è applicabile. Si tratta di prodotti che, per loro natura, sono esposti a un alto rischio di deterioramento e la cui qualità è legata anche a una corretta conservazione che potrebbe essere compromessa da ripetuti trasporti. Pertanto in un'ottica di tutela del consumatore, Intrend - Diffusione Tessile non consente il diritto di reso e di cambio.