Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025

Maglia in lana e cashmere

€ 25,00
Nuovi arrivi

Maglia dalla linea diritta realizzata in filato di lana e cashmere, con lavorazione a contrasto, scollo rotondo e maniche lunghe a kimono.

Colore: MARRONE CUOIO
MARRONE CUOIO

Taglia Italiana

Guida alle taglie

SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 70 €

Salva nella wishlist
Nome prodotto: ACUTI
Codice prodotto:  3363310004079
Composizione
  • Maglia 43% lana, 28% viscosa, 24% cashmere, 5% poliammide; filo decorativo 80% acetato, 10% fibra metallizzata, 10% poliammide.
  • Lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non asciugare a macchina; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; no lavaggio professionale in acqua.
Taglia e vestibilità
  • La modella è alta 174 e indossa S. Le sue misure sono: seno 95, vita 72 e fianchi 104
Guida alle taglie
Contattaci per ulteriori informazioni

Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025