Spedizioni e Resi

La consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere UPS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

La spedizione è sempre gratuita per gli ordini superiori ai €25. 

Per gli ordini inferiori ai €25, verranno invece sempre calcolati €4 a carico del cliente.

Ricorda infine che anche in caso di reso le spese sono a carico del cliente: trovi maggiori informazioni nella sezione "Resi e rimborsi”.

Nella mail di conferma spedizione è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere UPS.

Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".

 

Il corriere lascia un avviso con i propri recapiti. Contatta UPS per verificare se verrà effettuato un ulteriore tentativo di consegna o se l'ordine verrà depositato presso un punto di ritiro (access point).

Se non contatti UPS o non riesci a prelevare l'ordine dal punto di ritiro, dopo qualche giorno il pacco tornerà nel nostro magazzino. Verrai contattato dal Servizio Clienti per verificare se desideri una nuova spedizione o il rimborso.

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per effettuare un reso attraverso una procedura facile e veloce. Ti informiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Puoi effettuare un reso rispedendo i prodotti al nostro magazzino, oppure puoi riconsegnare l'ordine a un negozio a insegna Fashion Market. Trovi tutti i dettagli nella sezione Resi e Rimborsi