FAQ Spedizioni
Quali sono i tempi di spedizione?
La spedizione avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
N.B. Durante il periodo dei saldi, le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti e la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo rispetto alle tempistiche indicate.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è sempre gratuita per gli ordini superiori ai €70.
Per gli ordini inferiori ai €70, verranno invece sempre calcolati €4 a carico del cliente.
Ricorda infine che anche in caso di reso le spese sono a carico del cliente: trovi maggiori informazioni nella sezione "Resi e rimborsi”.
Come posso verificare lo stato della spedizione?
Nella mail di conferma spedizione è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere GLS.
Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".
Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna. In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.
In quali paesi consegnate?
Attualmente spediamo solo in Italia.