FAQ

Come si acquista?

Acquistare sul nostro sito è semplice e veloce:

1. Sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
2. Nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
3. Clicca su "Aggiungi al Carrello"
4. Si aprirà una finestra di riepilogo, clicca su "Vedi il Carrello e procedi all'acquisto"
5. Inserisci l'indirizzo di spedizione e i dati di pagamento

Puoi controllare e modificare il contenuto della tua Shopping Bag in ogni momento e puoi pagare con le principali carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa e PostePay) e con PayPal.

Posso salvare i miei prodotti preferiti?

Per salvare e condividere i tuoi prodotti preferiti è necessario essere un Utente Registrato. 

1. Sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa
2. Nella pagina di approfondimento prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci
3. Clicca su "Aggiungi alla Wishlist"

In ogni momento potrai condividere la Wishlist con i tuoi amici e completare l'acquisto.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere UPS.
Se sei un Utente Registrato, potrai inoltre seguire la spedizione direttamente nella sezione "I miei ordini".

Devo registrarmi per completare l'acquisto?

Registrarsi non è necessario per ordinare online. La registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a molti vantaggi:



  • ricevere aggiornamenti sul tuo ordine e rivedere gli acquisti passati

  • indicare le tue preferenze di spedizione

  • facilitare i resi e verificare online i rimborsi

  • ricevere aggiornamenti esclusivi dal mondo Fashion Market

Se hai dimenticato la password, puoi cambiarla attraverso il link "Password dimenticata?" Riceverai un'email con il link per scegliere una nuova password.


Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato della tua richiesta. 
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, per qualsiasi motivazione. Trovi maggiori informazioni nelle sezioni "Resi e rimborsi" e "Termini e Condizioni".

Dove posso trovare una guida alle taglie?

Nella pagina di approfondimento prodotto, alla voce "Taglie e vestibilità" è possibile consultare una "Guida alle taglie".
Per maggiori informazioni rivolgiti al Servizio Clienti.

Come posso contattare il vostro Servizio clienti?

Trovi la voce "Contattaci” nella parte bassa delle pagine di navigazione. Troverai un modulo per inviare una mail oppure puoi avviare una conversazione tramite LIVE CHAT.