Sicurezza nei pagamenti
Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, PostePay) e PayPal.
Al momento dell'ordine, l'importo viene solo preautorizzato. La data dell'effettivo addebito coincide con la data di spedizione dei prodotti
Gli importi delle transazioni e i prezzi dei prodotti vengono sempre calcolati nella valuta locale del paese di spedizione dell'ordine. I prezzi sono sempre comprensivi di IVA.
Se hai utilizzato una carta di credito, verifica con attenzione i dati che hai inserito: il numero, il tipo di carta selezionato e la data di scadenza. Se il pagamento viene nuovamente rifiutato, contatta il nostro Servizio Clienti che ti fornirà un'assistenza più dettagliata.
Ricorda infine che è possibile anche pagare con PayPal.
Il codice CVV (Card Verification Value) è una misura di sicurezza contro le frodi che consente di identificare il titolare della carta.
Sulle carte Visa e MasterCard, il codice è stampato sul retro in prossimità dello spazio riservato alla firma, ed è composto da 3 cifre.
Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.