Resi e Rimborsi

Come posso richiedere un reso?

A. Reso in negozio

  • Recati in negozio

    Puoi rendere in maniera rapida e gratuita presso i negozi ad insegna Fashion Market entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Sarà necessario esibire la bolla di consegna o la fattura che riceverai nella confezione dell’ordine. 

    Ricorda che è necessario attendere almeno 24 ore dalla consegna prima di effettuare il reso in negozio.

    N.B. Tramite questa modalità di reso non dovrai attivare nessuna procedura online.

  • Rimborso

    Al momento del reso verrà avviata la pratica di rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto (Carta di credito o PayPal). Le tempistiche dell'accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.

     

B. Procedura di reso online tramite corriere

Hai 14 giorni dalla consegna dell'ordine per effettuare un reso attraverso questa procedura facile e veloce. Ti informiamo che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Se non sei un Utente Registrato contatta direttamente il nostro Servizio Clienti.
Se invece sei un Utente Registrato, potrai inviare la richiesta di reso direttamente dal tuo My Account. Segui i passaggi:

  • Richiedi il reso

    1. Accedi al tuo profilo
    2. Entra nella sezione "I miei ordini" 
    3. Seleziona l'ordine che contiene il prodotto che vuoi rendere
    4. Clicca su "Richiedi il reso" e segui le istruzioni

    Riceverai una mail con tutte le istruzioni per effettuare il reso.

  • Organizza la spedizione

    Una volta richiesto il reso hai ulteriori 14 giorni per rispedire i prodotti.
    È necessario includere nella confezione la documentazione cartacea che hai ricevuto con il tuo ordine. Spedisci il pacco al nostro magazzino sito al seguente indirizzo: Mag Online DT Portone 12 in Via Francesco Santi 7/A, zona ind. Corte Tegge, 42025, Cavriago (RE).

    Ti consigliamo di scegliere un servizio di consegna tracciabile, così da seguire in ogni momento la tua spedizione.

  • Controllo qualità

    Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. 

  • Rimborso

    Dopo l'esito positivo del controllo qualità, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l'accredito della somma. 

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Puoi sempre avviare la pratica di reso, qualsiasi sia la motivazione. Puoi rendere l'ordine in un negozio a insegna Fashion Market entro 30 giorni dalla consegna, oppure puoi spedire i prodotti al nostro magazzino attivando la procedura di reso online tramite corriere. Il prodotto deve essere spedito entro 14 giorni dalla consegna esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Posso cambiare la taglia o il colore di un prodotto acquistato?

Ci dispiace, al momento non è possibile richiedere cambi. Se hai bisogno di cambiare la taglia o il colore, puoi rendere i prodotti, ricevere il rimborso ed effettuare un nuovo acquisto.
 

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso.
Se sei un Utente Registrato, accedi al tuo My Account, vai nella sezione I miei ordini, seleziona "Richiedi un reso" e specifica il problema riscontrato.
Se non sei un Utente Registrato, contatta direttamente il nostro Servizio Clienti via email o per telefono: info@fashion-market.it, (+39) 0522-494988, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00.