Spedizioni
La spedizione avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.
N.B. Durante il periodo dei saldi, le spedizioni potrebbero subire dei rallentamenti e la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo rispetto alle tempistiche indicate.
La spedizione è sempre gratuita per gli ordini superiori ai €70.
Per gli ordini inferiori ai €70, verranno invece sempre calcolati €4 a carico del cliente.
Ricorda infine che anche in caso di reso le spese sono a carico del cliente: trovi maggiori informazioni nella sezione "Resi e rimborsi”.
Nella mail di conferma spedizione è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere GLS.
Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, GLS lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro. Contattando GLS, potrai ritirare il tuo ordine presso la sede di competenza che ti verrà indicata.
Se non riesci a prelevare l'ordine dal punto di ritiro, dopo qualche giorno il pacco tornerà nel nostro magazzino. Verrai contattato dal Servizio Clienti per verificare se desideri una nuova spedizione o il rimborso.
Attualmente spediamo solo in Italia.