Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Maglia in lana e mohair
€ 50,00
Nuovi arrivi
Maglia dalla linea dritta realizzata in filato garzato di misto lana e mohair, con scollo a giro, maniche lunghe e profili rifiniti a coste.
Nome prodotto: COLONIA
Codice prodotto: 1366092306010
Codice prodotto: 1366092306010
Jeans, Intimo e Pigiami, Tute, Felpe, Gonne, Leggings, Pantaloni, Abiti, Twin-Set, Costumi da bagno, Camicie e Bluse, Top e T-shirt, Tailleur.
ComposizioneTaglia e vestibilità
- 61% mohair, 31% poliammide, 8% lana.
- Non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.
- La modella è alta 178 cm e indossa la taglia M. Le sue misure sono: seno 80 cm, vita 60 cm e fianchi 89 cm
Contattaci per ulteriori informazioni
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025