Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025

Abito in jersey con cintura

€ 38,00
Nuovi arrivi

Abito dalla linea svasata realizzato in jersey di viscosa stretch stampata, con scollo rotondo, apertura con bottoni sulla spalla, maniche lunghe, inserto elastico in vita e al polso. Capo dotato di cintura in simil pelle coordinata con nappine.

Colore: BLU
BLU

Taglia Italiana

Guida alle taglie

SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 70 €

Salva nella wishlist
Nome prodotto: SPUMA
Codice prodotto:  3626021802002
Composizione
  • Abito jersey tessuto a maglia 90% viscosa, 10% elastan; - accessori esclusi. Cintura tessuto 100% poliestere; spalmatura resina poliuretanica.
  • Abito jersey: lavare a mano acqua fredda; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; Usare un panno tra capo e ferro.; Usare detersivo neutro.; Non strofinare.; Staccare la cintura prima del lavaggio.; Rovesciare il capo prima del lavaggio.; Stirare a rovescio. Cintura: non lavare in acqua; non candeggiare; non asciugare in tamburo; non stirare; non lavare a secco; non lavare ad umido professionale.
Taglia e vestibilità
  • La modella è alta 179 cm e indossa la taglia M. Le sue misure sono: seno 81 cm, vita 60 cm e fianchi 88 cm
Guida alle taglie
Contattaci per ulteriori informazioni

Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025