Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025
Abito in mussola di cotone
€ 38,00
€ 30,00
Saldi
Abito dalla linea svasata realizzato in mussola di cotone, con scollo a giro e apertura a V con laccetti e pom pon, dettagli rifiniti da passamaneria crochet a contrasto, maniche lunghe svasate, ampi spacchi laterali a fondo capo. Modello dotato di sottoveste coordinata.
Nome prodotto: DICITURA
Codice prodotto: 5222242004044
Codice prodotto: 5222242004044
Jeans, Intimo e Pigiami, Tute, Felpe, Maglie e Cardigan, Gonne, Leggings, Pantaloni, Twin-Set, Costumi da bagno, Camicie e Bluse, Top e T-shirt, Tailleur.
ComposizioneTaglia e vestibilità
- Abito 100% cotone. Sottoveste 100% cotone.
- Abito: lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non asciugare a macchina; asciugare appeso in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; no lavaggio professionale in acqua. Sottoveste: lavare a mano in acqua fredda; non candeggiare; non asciugare a macchina; asciugare appeso in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; no lavaggio professionale in acqua.
- La modella è alta 174 cm e indossa la taglia 21. Le sue misure sono: seno 98 cm, vita 75 cm e fianchi 104 cm
Contattaci per ulteriori informazioni
Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025