Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025

Maglia con frange

€ 25,00
Nuovi arrivi

Maglia dalla linea dritta realizzata in filato di misto lana e mohair jacquard, con collo alto, maniche lunghe con dettaglio di frange e profili rifiniti a coste.

Colore: MARRONE BEIGE ROSA
MARRONE BEIGE ROSA

Taglia Italiana

Guida alle taglie

SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I 70 €

Salva nella wishlist
Nome prodotto: SCHERMO
Codice prodotto:  5366252306001
Composizione
  • Filato in maglia 60% lana vergine, 15% acrilica, 13% poliammide, 12% mohair; bordi 100% lana vergine; decorazioni 28% lana vergine, 27% acrilica, 23% poliammide, 22% mohair.
  • Lavare a mano acqua fredda; non candeggiare; non asciugare in tamburo; asciugare in piano in ombra; ferro tiepido max 110 gradi c; lavare a secco delicato con percloroetilene; non lavare ad umido professionale.; usare un panno tra capo e ferro.; usare detersivo neutro.
Taglia e vestibilità
  • La modella è alta 178 cm e indossa la taglia M. Le sue misure sono: seno 81 cm, vita 61 cm e fianchi 89 cm
Guida alle taglie
Contattaci per ulteriori informazioni

Distribuito da Diffusione Tessile S.r.l., con sede in Cavriago, Reggio Emilia (Italia), Via Santi n. 8, 42025